4/12: nuova data per test competenze in ingresso di Lettere (AL)

4/12/2019, ore 9 - Laboratorio ALEX.

Nuova data per il Test di competenze in ingresso riservato a studenti immatricolati al 1° anno nel 2019/2020 a Lettere ad ALESSANDRIA (iscrizioni su DIR entro 2/12/2019).

ll Test di competenze in ingresso è una valutazione iniziale del livello di preparazione delle matricole. È costituito da quesiti a scelta multipla che vertono su temi di carattere linguistico-grammaticale e di comprensione del testo.
È un test obbligatorio per legge, ma anche se non lo fosse superato, lo studente potrà sostenere gli esami del 1° anno del Corso di Studio che hai scelto.
ATTENZIONE: se non si è almeno tentato il test, non sarà possibile iscriversi agli esami.

Per maggiori informazioni e per iscriversi al test del 4 dicembre, visitare la pagina https://www.disum.uniupo.it/il-multiblog/avvisi/41219-test-competenze-ingresso-riservato-studenti-immatricolati-al-1%C2%B0-anno-nel

Ultimo aggiornamento: 14/11/2019 - 08:46