Bando per l'assegnazione dei modem WIFI a.a.2020_2021 agli studenti

La nostra Costituzione riconosce ai capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, il diritto di raggiungere i livelli più alti degli studi e stabilisce che è compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che impediscono il pieno sviluppo della persona e l'effettiva partecipazione di tutti all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Ci sono varie forme con cui l’Università e l’Ente per il Diritto allo Studio Universitario sostengono il diritto allo studio attraverso un supporto economico: borse, rimborsi, esoneri, contributi, prestiti. Clicca sul bottone che ti interessa esplorare.

Per partecipare al Bando per l'assegnazione dei modem WIFI a.a.2020_2021 compila on-line la domanda di partecipazione entro le ore 12.00 del 30.11.2020.

Vedi il Bando con tutti i dettagli.

Ultimo aggiornamento: 19/11/2020 - 15:43