Esami in caso di sintomi COVID

Avviso per gli studenti iscritti ai corsi di laurea del DIGSPES

Gli studenti che, nella data di un appello, scoprissero di avere sintomi rilevanti o che un loro convivente ha sintomi rilevanti, non potranno accedere alle strutture del Dipartimento *. Per evitare spiacevoli disguidi e consentire a tutti l'ordinario svolgimento degli esami della sessione invernale, chi si trovi in tale situazione deve compilare il Modulo di autocertificazione sintomi Covid, precisando la ragione dell'impossibilità di accesso, inviandola al direttore del dipartimento, che provvederà a valutare, caso per caso, la soluzione più adeguata. Rimane fermo che coloro che abbiano i requisiti per ottenere la dichiarazione di fragilità, devono richiederla al servizio studenti.

* Attenzione: per il corso di Servizio Sociale saranno seguite le procedure previste per la sede di Asti.

Ultimo aggiornamento: 12/01/2021 - 11:51