Commissione Didattica paritetica docenti-studenti

Presidente: Massimo Vogliotti.

Componenti per i docenti: Paolo Chirico, Bruno Cattero, Andrea PoglianoRoberto Zanola.

Componenti per gli studenti: Lorenzo Casorzo, Francesca Incaminato, Francesco Mignacco, Beatrice Rocco, Marco Vinci.

Commissione per il riesame - Ricerca

Responsabile della Qualità del Dipartimento per la Ricerca: Ferruccio Ponzano

Componenti per i docenti: Eugenio Bruti LiberatiRoberto Mazzola, Chiara Bertone, Francesco Ingravalle, Leonardo Falduto, Giorgio Barberis.

Componenti per il personale tecnico-amministrativo: Luciano PuglieseAnna Maria Semino​​

Commissione per il coordinamento del Corso di Laurea in Giurisprudenza fra le sedi di Alessandria e di Novara

Presidente: Roberto Mazzola

Componenti per i docenti: Francesco AimeritoMassimo CavinoBianca Gardella Tedeschi, Alessandro Monteverde, Maria Antonietta Ligios, Fabrizia Santini, Elena Fregonara

Componenti per il personale tecnico-amministrativo: Luciano Pugliese, Stefano Campassi, Laura Secchi, Donatella Taverna e Andrea Gasti.