05/02/2019: Presentazione XVI Edizione del Master in Sviluppo Locale

14/12/2018

In avvio a aprile 2019 la XVI Edizione del Master in Sviluppo Locale
La XVI edizione del Master di I Livello in Sviluppo Locale - Teorie e Metodi delle Pubbliche Amministrazioni sarà avviata nell'aprile 2019, e si terrà presso la il polo universitario “Rita Levi Montalcini” di Asti (per maggiori informazioni clicca qui).

5 febbraio 2019: presentazione pubblica della XVI ed. del Master in Sviluppo Locale
Il giorno martedì 5 febbraio 2019, alle ore 17, presso il Polo universitario "Rita Levi Montalcini" di Asti (P.zza De Andrè, Asti) si terrà una presentazione pubblica della XVI edizione del Master di I Livello in Sviluppo Locale - Teorie e Metodi delle Pubbliche Amministrazioni  (Master Executive INPS).

Per informazioni sul MaSL: https://www.digspes.uniupo.it/tutto-studenti/offerta-formativa/master/master-sviluppo-locale

Per contatti: masl@uniupo.it

Le iscrizioni alle selezioni della XVI edizione del Master si apriranno a gennaio 2019; il termine ultimo per iscriversi è il 28 febbraio 2019.

Per i dettagli, scarica la locandina e la brochure in allegato.