12/02: Coordinare i servizi in tempi incerti, webinar organizzato dal Master MACOSS

Quando: 
12/02/2021

Il 12 febbraio il Master MACOSS organizza un webinar per capire quali sfide sono presenti nei processi di coordinamento dei servizi sociosanitari in questo periodo di pandemia.

Il Master MACOSS organizza un webinar per capire quali sfide sono presenti nei processi di coordinamento dei servizi sociosanitari in questo periodo di pandemia

Quali sfide sono presenti nei processi di coordinamento dei servizi sociosanitari in questo periodo così complicato? Quali strategie sono utili per innovare aspetti organizzativi e professionali? 

Per cercare alcune possibili risposte a queste domande il Master MACOSS (Management per il Coordinamento del Servizio Sociale nelle Organizzazioni Socio-Sanitarie, Sanitarie e Socio-Assistenziali), attivato presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze politiche, economiche e sociali dell'Università del Piemonte Orientale e l’Ordine degli assistenti sociali del Piemonte, organizza il webinar Coordinare i servizi in tempi incerti, venerdì 12 febbraio 2021 dalle 17:00 alle 19:00.

Programma

Introduce e coordina Elena Allegri, Università del Piemonte Orientale, Direttrice del Master MACOSS

Intervengono

17:15 Gianmario Gazzi, Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli assistenti sociali

17:30 Barbara Rosina, Presidente dell’Ordine degli assistenti sociali del Piemonte

17:45 Marilena Dellavalle, Università di Torino, Presidente del Corso di laurea in Servizio sociale

18:00 Lorella Perugini, Referente Responsabile del Servizio Sociale Aziendale dell’ASL VC, Vercelli

18:15 Maria Grazia Binda, Responsabile Area Inclusione e Reti Territoriali, Consorzio IN.RE.TE., Ivrea

18:30 Gruppo studenti e studentesse del Master MACOSS I livello (a. a. 2019-2020)

18:45 Dibattito e conclusioni

 

Il webinar è gratuito previa iscrizione fino ad esaurimento dei posti disponibili al link: https://attendee.gotowebinar.com/register/8597069734361953550

Saranno riconosciuti crediti formativi per la formazione continua degli assistenti sociali. Il caricamento dei CF in area riservata avverrà automaticamente nelle settimane successive all’evento verificata la presenza minima all’80% del tempo dell’evento.

 

INFO: segreteria@oaspiemonte.org