27/10: Novara, XI Career Day dell'UPO

27/10/2017

Il giorno 27 ottobre 2017 si svolgerà a Novara, presso il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa in via Perrone 18, il XI Career Day dell’Università del Piemonte Orientale.

Il programma della giornata prevede:

•          9.00: allestimento desk e registrazione partecipanti.
  •          9.15: saluto del Direttore Generale dell’Ateneo durante la colazione di lavoro
  •          9.45: apertura desk per l’incontro aziende/laureati con raccolta di curricula e colloqui conoscitivi
  •          14.00: chiusura lavori

Si ricorda che l’evento è gratuito e riservato agli iscritti e ai laureati presso l’Università del Piemonte Orientale.

Link per registrarsi: https://www.dir.uniupo.it/mod/feedback/complete.php?id=137156&courseid

(Scadenza iscrizioni su DIR:  24 ottobre 2017)

Per ulteriori informazioni contattare: jobplacement@uniupo.it - n. di tel. 0161261508 -547.

Nell’edizione di quest’anno che, visto il considerevole numero di partecipanti, si svolgerà su due piani del Complesso Perrone, saranno ospitate circa cinquanta aziende rappresentative di brand prestigiosi a livello nazionale ed internazionale. Attualmente hanno aderito: