3/12/2019 Convegno: Dal mito al processo

03/12/2019

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del prossimo 25 novembre l’Università del Piemonte Orientale ha deciso di organizzare due incontri multidisciplinari dal titolo “Dal mito al processo: dialogo tra saperi”, che si terranno dalle 14 alle 18 del giorno 26 novembre a Novara, presso l’Aula Magna di Palazzo Bellini in Via Solaroli 17, e dalle 14 alle 18 del 3 dicembre ad Alessandria, presso l'aula 210 di Palazzo Borsalino in Via Cavour 84.

L’evento sarà aperto alla cittadinanza, agli studenti, al personale tecnico-amministrativo e ai docenti dell’Università del Piemonte Orientale. In riconoscimento del valore dell’iniziativa, Enti e organizzazioni del territorio hanno concesso il loro patrocinio e l’Ordine degli Avvocati di Novara lo ha accreditato come evento formativo per i suoi iscritti. In questo “dialogo tra saperi” saranno coinvolte diverse competenze, rappresentate dai relatori che includono medici psichiatri, medici legali, giuristi, aziendalisti, magistrati e avvocati.