COVID-19: Nuove disposizioni DIGSPES per gli ESAMI della sessione invernale 2020/2021

31/12/2020

Tutte le sessioni degli esami si svolgono in presenza COME DA INDICAZIONI DEL CORECO E DEL RETTORE.
In situazioni di fragilità, lo studente può chiedere di utilizzare la modalità in remoto scrivendo a servizi.studenti@uniupo.it ed allegando la necessaria documentazione sanitaria.
In particolare, gli studenti che, nella data di un appello, scoprissero di avere sintomi rilevanti o che un loro convivente ha sintomi rilevanti, non potranno accedere alle strutture del Dipartimento. Per evitare spiacevoli disguidi e consentire a tutti l'ordinario svolgimento degli esami della sessione invernale, chi si trovi in tale situazione deve compilare questo Modulo di autocertificazione sintomi Covid, precisando la ragione dell'impossibilità di accesso. Il direttore del dipartimento provvederà a valutare, caso per caso, la soluzione più adeguata. Rimane fermo che coloro che abbiano i requisiti per ottenere la dichiarazione di fragilità, devono richiederla al servizio studenti (servizi.studenti@uniupo.it).

Per iscriversi agli appelli è necessario:

1) effettuare l'iscrizione all'appello dal sito: www.studenti.uniupo.it

2) prenotare il posto in aula (ad esclusione dei soggetti fragili) dalla sezione DIR: https://www.dir.uniupo.it/course/view.php?id=10957

ATTENZIONE: se i posti in aula fossero esauriti, si prega di segnalare al docente via mail la mancata prenotazione del posto.

3) compilare l'autocertificazione online dal sito: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScPBSbVRS4IElRNhxpwK8e_DgMVAhP_MO-c-S1Ps8aGxs4Zfg/viewform

Chi non trovasse tra gli appelli quelli di interesse deve comunque prenotare il posto in aula e compilare l'autocertificazione facendo riferimento al nome del docente titolare con cui sosterrà la prova, anche se abbinato ad insegnamenti differenti.

ATTENZIONE: Si prega di cancellare la prenotazione nella finestra prevista per l'iscrizione, sia dagli elenchi degli iscritti agli esami sia dalla prenotazione del posto in aula, nel caso in cui si decida di non sostenere le prove.

LOGISTICA ACCESSI E USCITE
Accesso esami del I piano, piano terra e disabili (con utilizzo ascensore): accesso A dal cortile interno;
Accesso esami del II piano: accesso B dal cortile interno

Uscita: scala al piano lato Biblioteca.

In allegato l'archivio delle disposizioni precedenti al 31/12/2020.