EMERGENZA CORONAVIRUS: attività universitaria

14/03/2020

Avviso del 2 aprile 2020

Visto il D.P.C.M. 1° aprile 2020, è disposta la proroga fino al 13 aprile della chiusura fisica dell'accesso alle strutture dell’UPO a tutti, interni ed esterni.

Il pubblico esterno dovrà rivolgersi agli uffici via email o telefono. L'attività amministrativa prosegue con l'istituto del lavoro agile; l'attività didattica prosegue in modalità a distanza; gli esami e le tesi di laurea saranno svolti a distanza in modalità orale secondo le precedenti disposizioni.

Le lezioni dei corsi di laurea che si svolgono presso le strutture del Dipartimento e tutte le attività didattiche sono sospese fino alla data del 3 aprile. In attesa di ulteriori indicazioni, non è possibile, al momento, prevedere la ripresa e la ricalendarizzazione delle attività (lezioni, esami, lauree).
Per quanto riguarda specificamente le previste sessioni di laurea e di proclamazione, sarà nostra cura convocare tempestivamente una nuova sessione, appena ciò sarà possibile.
posta ordinaria (farà fede il timbro postale), entro le scadenze originariamente previste che non saranno prorogate:

• corsi di laurea appartenenti al DIGSPES entro il 28/02/2020
  • corso di laurea in Lettere entro il 02/03/2020
  • corso di laurea in Economia Aziendale entro il 28/02/2020; chi dovesse ancora fiscalizzare esami previsti dal 24/2 al 28/2 (es. ECDL) contatti la Segreteria Studenti per ricevere specifiche indicazioni.

Per tutti i corsi, la firma del docente relatore necessaria (es.: deposito titolo tesi, nomina correlatori ecc.) potrà essere reperita dallo studente via mail; il modulo o i moduli con la firma del docente, dovranno poi essere allegati in cartaceo alla domanda di laurea.
Per dubbi o esigenze particolari legati alla presentazione, contattare la Segreteria Studenti, in tempo utile a consentire una risposta e il rispetto della scadenza: segreteria.studenti.digspes@uniupo.it.
Questa pagina verrà tempestivamente aggiornata ed è dunque il canale più attendibile di informazione.