EMERGENZA CORONAVIRUS: attività universitaria

Quando: 
14/03/2020

                                    

Avviso del 2 aprile 2020

Visto il D.P.C.M. 1° aprile 2020, è disposta la proroga fino al 13 aprile della chiusura fisica dell'accesso alle strutture dell’UPO a tutti, interni ed esterni.

Il pubblico esterno dovrà rivolgersi agli uffici via email o telefono. L'attività amministrativa prosegue con l'istituto del lavoro agile; l'attività didattica prosegue in modalità a distanza; gli esami e le tesi di laurea saranno svolti a distanza in modalità orale secondo le precedenti disposizioni.

 

Le lezioni dei corsi di laurea che si svolgono presso le strutture del Dipartimento e tutte le attività didattiche sono sospese fino alla data del 3 aprile. In attesa di ulteriori indicazioni, non è possibile, al momento, prevedere la ripresa e la ricalendarizzazione delle attività (lezioni, esami, lauree). 
Per quanto riguarda specificamente le previste sessioni di laurea e di proclamazione, sarà nostra cura convocare tempestivamente una nuova sessione, appena ciò sarà possibile.
In merito alla presentazione della domanda di laurea per la sessione di aprile si comunica che la Segreteria Studenti è aperta con i consueti orari e che la documentazione potrà essere consegnata allo sportello o spedita a mezzo
posta ordinaria (farà fede il timbro postale), entro le scadenze originariamente previste che non saranno prorogate:

  • corsi di laurea appartenenti al DIGSPES entro il 28/02/2020
  • corso di laurea in Lettere entro il 02/03/2020
  • corso di laurea in Economia Aziendale entro il 28/02/2020; chi dovesse ancora fiscalizzare esami previsti dal 24/2 al 28/2 (es. ECDL) contatti la Segreteria Studenti per ricevere specifiche indicazioni.

Per tutti i corsi, la firma del docente relatore necessaria (es.: deposito titolo tesi, nomina correlatori ecc.) potrà essere reperita dallo studente via mail; il modulo o i moduli con la firma del docente, dovranno poi essere allegati in cartaceo alla domanda di laurea.
Per dubbi o esigenze particolari legati alla presentazione, contattare la Segreteria Studenti, in tempo utile a consentire una risposta e il rispetto della scadenza: segreteria.studenti.digspes@uniupo.it.
Questa pagina verrà tempestivamente aggiornata ed è dunque il canale più attendibile di informazione.