Laboratorio mOOz: edizione 2020

Quando: 
10/03/2020

A seguito del protrarsi dell’emergenza epidemiologica da coronavirus, il laboratorio Mooz di Alessandria in programma lunedì 9 marzo 2020 è sospeso e rinviato a data da definirsi

 

Alessandria: 9 marzo 2020, ore 11-13

Il mercato del lavoro si evolve e le aziende si concentrano sulle soft skill per assumere risorse valide. Quali sono le più ricercate? Quali possiedi tu?

Vieni a scoprirlo partecipando a questo laboratorio, nel quale attraverso un interessante gioco potrai conoscere ed approfondire questo importante argomento, che ti permetterà di presentarti al meglio nel mondo del lavoro.

Al termine del laboratorio sarà possibile consegnare il proprio curriculum all'HR dell'Agenzia per il lavoro Randstad che gestirà l'evento.

Il Laboratorio si svolgerà ad Alessandria il 9 marzo, dalle ore 11.00 alle ore 13.00. La partecipazione al laboratorio è a numero chiuso e le iscrizioni si chiuderanno alla data di scadenza o al raggiungimento di massimo 40 iscritti. Il laboratorio è gratuito e aperto agli studenti e laureati di questo Ateneo.

TI CONSIGLIAMO QUINDI DI ISCRIVERTI SOLO SE REALMENTE INTENZIONATO A PARTECIPARE.

Vi aspettiamo, iscrivetevi nella sezione specifica:

Laboratorio mOOz ad Alessandria il 9 marzo 2020 (scadenza iscrizioni 5 marzo ore 12.00): https://www.dir.uniupo.it/mod/feedback/complete.php?id=238639&courseid

Allegati: