Programma Erasmus+ – Azione Future Tech Law Clinics – TechLawClinics,

Data di scadenza:
25/10/2019 - 12:00

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale concede a 10 studenti iscritti presso il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa e a 10 studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo unico in Giurisprudenza la possibilità di partecipare a un processo simulato sull’impatto delle nuove tecnologie sul Diritto di domani, nell’ambito del Programma Erasmus+ – Azione Future Tech Law Clinics – TechLawClinics, con:istruttoria del processo (lavorando in squadra, accompagnati e formati da giuristi esperti); svolgimento della simulazione del processo (interpretando il ruolo di magistrati e di avvocati); partecipazione alla Spring School, presso la Facoltà di Diritto dell’Università Cattolica di Lione (Francia), nell’ultima settimana di Marzo 2020.

Se sei interessato, trovi il bando alla seguente pagina: https://www.disei.uniupo.it/bandi/bando-studenti-erasmus-azione-techlawclinics

Si può presentare domanda entro il 25 ottobre (ore 12.00)

Ultimo aggiornamento: 17/10/2019 - 15:05