Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Cambia lingua
Main content

14/12/2022 seminario online "Canali di ricerca e Linkedin"

Tipologia Avviso di servizio

Target
Laureando
Studente

Data di pubblicazione

Il 14 dicembre 2022 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 si svolgerà online  il seminario:

Canali di ricerca e Linkedin

aperto a laureandi/laureati/iscritti di questo Ateneo.

Gli argomenti che saranno trattati sono i seguenti:

• Canali di ricerca

Quali sono le dinamiche del mercato del lavoro di oggi? Quali sono le tecniche e i canali di ricerca migliori per proporre in modo efficace la propria candidatura?  Come sfruttare al meglio la rete per la ricerca di informazioni?

Il seminario si propone di sfatare miti e credenze diffuse sul mercato del lavoro, offrire un supporto concreto per la definizione di una personale campagna di ricerca professionale.

Una bussola indispensabile per muoversi con sicurezza nell’universo Internet e del mercato del lavoro.

Come costruire un profilo Linkedin efficace e come utilizzarlo al meglio per gestire la propria rete, aumentare il livello di visibilità tra i propri contatti e cogliere tutte le opportunità offerte dal social network professionale.

Scadenza iscrizioni su DIR 12 dicembre 2022:  https://www.dir.uniupo.it/mod/feedback/view.php?id=480768

Prima dell'evento verrà inviato il link per il collegamento.

Ultima modifica 24 Novembre 2022