Segreteria Studenti: cambio corso di laurea

Potrai effettuare il cambio, secondo le disposizioni previste per i passaggi di corso dal Manifesto degli Studi e delle Contribuzione per l’.A.A. in corso (CDD n° 7 del 27/07/2020):

1. stampa e compila il modulo Domanda di passaggio;
  2. compila la prima pagina e riporta nella parte interna "a cura dello studente" tutti gli esami che hai sostenuto, test sulle competenze compresi. Se non hai esami sostenuti, scrivi "NON HO SOSTENUTO ESAMI";
  3. scansiona/fotografa, il fronte e retro di un documento di identità;
  4. invia tutta la documentazione a mezzo mail istituzionale alla Segreteria. La data di questo invio sarà la data della tua richiesta.
  5. La Segreteria inserirà sulla tua pagina personale dei Servizi On Line il bollettino per il bollo necessario da pagare al più presto. In assenza del pagamento non verrà dato seguito alla richiesta.