23/11/2023: CAREER DAY UPO!

Tipologia Avviso di servizio

Laureato

CAREER DAY UPO! SAVE THE DATE 23/11/2023

Carissimi,
giovedì 23 novembre a Novara, presso il Complesso Perrone, in Perrone 18, dalle 9.00 alle 14.00, torna il nostro Career Day di Ateneo!

Il Career Day UPO è l'evento di Placement più significativo dell'Ateneo ed è giunto alla sua XVI Edizione. Il nostro intento è quello di replicare e migliorare il successo delle passate edizioni favorendo l’incontro tra le aziende del territorio, a respiro nazionale e internazionale e voi, nostri studenti e studentesse, laureandi/laureati, per facilitare il vostro ingresso nel mondo del lavoro.

Il 23/11 ospiteremo 55 importanti aziende (in allegato l’elenco delle aziende con l’indicazione delle tipologie di laurea di loro maggior interesse): potrete incontrare di persona i 110 referenti presenti e svolgere con loro brevi colloqui individuali, sia liberi che prefissati, direttamente presso i desk aziendali.

Come fare per partecipare? A partire dal 6/11 registratevi all'evento, navigate tra gli stand online delle aziende, inviate il vostro cv e candidatevi ad un colloquio con quelle di vostro interesse.

Nei prossimi giorni alla pagina del sito di Ateneo https://www.uniupo.it/it/job-placement/iniziative-di-placement/career-day-2023 troverete le istruzioni per registrarvi ad AlmaLaurea (piattaforma virtuale del Career Day), per compilare il cv e per registrarvi al Career Day. Vi ricordiamo che tutte le informazioni utili verranno pubblicate sulla pagina sopraindicata che viene costantemente aggiornata.

Vi ricordiamo inoltre che per arrivare preparati al Career Day, abbiamo organizzato una serie di seminari preparatori. Gli ultimi appuntamenti sono fissati per i giorni 8 e 9 novembre con il seminario e il laboratorio sul colloquio.

Servizio Job Placement

Università del Piemonte Orientale