ALL'ATTENZIONE DEI LAUREATI IN ECONOMIA, MANAGEMENT E ISTITUZIONI:_ Borse di Studio per il Master MEDEA 2023-2024 (Management ed Economia dell'Energia e dell'Ambiente) di Eni

Tipologia Avviso di servizio

Laureato

La Scuola Mattei propone il MEDEA, Master In Management ed Economia dell’Energia e dell’Ambiente, svolto presso Eni e organizzato in collaborazione con l’Università di Pavia. Per il prossimo 2023-2024 sono previste molte borse di studio per giovani laureati Italiani con laurea magistrale in economia, ottenuta con votazione superiore o uguale a 105/110. La data di nascita deve essere pari o posteriore all’ 1/1/1992. Sono ammesse candidature anche da studenti che si laureano entro il 31 luglio 2023.

Il superamento del concorso di ammissione prevede l’esenzione dal pagamento della tassa di iscrizione (25.000 €), una borsa di studio mensile di 1.000 €, accesso alle mense Eni, materiale didattico gratuito e una concreta possibilità di essere assunto da Eni al termine del Master (giugno 2024).

Il termine per la presentazione delle domande è il 9 maggio 2023.

Ecco il link alla pagina del Master dove è spiegato tutto:

Ultima modifica 17 Aprile 2023