Avviso relativo alla pubblicazione del bando Free Mover progetti prof. Heritier a. a. 22/23 per la selezione di n.1 studente
Tipologia Avviso di servizio
- Target
- Studente
Data di pubblicazione
Il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali nell’ambito dell’insegnamento di “Teoria generale del diritto” e del “Seminario IUS/20” della Laurea magistrale in Giurisprudenza del Digspes (sede di Novara), offre agli studenti della sede di Novara la possibilità̀ di partecipare al Free Mover progetti “The Case of the Speluncean Explorers - L’affaire des Spéleologues. Summer School in Digital Law and Humanities” che si terrà a Nice - Cannes (Faculté de Droit) dall’11 al 22 luglio 2023.
Il prof. Paolo Heritier, in qualità di titolare del corso di “Teoria generale del diritto” e del “Seminario IUS/20” della Laurea magistrale in Giurisprudenza del Digspes (sede di Novara), offrirà la possibilità̀ a n. 1 studente meritevole, di partecipare alla suddetta iniziativa per completare e integrare il percorso didattico.
Nel caso in cui non pervenisse alcuna domanda da parte degli studenti iscritti al corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza (sede di Novara) si procederà alla copertura del posto con uno studente del corso di “Diritto e società digitale” del Corso di studi in Intelligenza artificiale e innovazione digitale” della sede di Vercelli di cui è titolare il prof. Heritier.
Il bando è consultabile nella sezione Bacheca - Bandi
Colloquio online: 10/02/2023 ore 14:30
Ultima modifica 9 Febbraio 2023