IMPORTANTE OFFERTA DI TIROCINIO CURRICULARE GROUP MKTG GUALA

Laureando
Studente

DESCRIZIONE SINTETICA DELL’AZIENDA*

Il Gruppo Guala Closures opera in oltre 100 Paesi, producendo soluzioni di chiusure di alta qualità per bevande e condimenti.

Dalle prime chiusure nell’alessandrino fino ai mercati di tutto il mondo, la nostra è una storia di innovazione continua, spirito di squadra e passione. Un mix che ci ha permesso di diventare leader e di inventare chiusure e soluzioni uniche.

Oggi siamo un Gruppo globale in continua crescita, capace di innovare rispettando l’impegno di responsabilità e sostenibilità, puntando sempre verso il futuro.

DESCRIZIONE SINTETICA DELL’OFFERTA

Sei pronto/a a metterti in gioco in un’esperienza di stage all’interno di un team dinamico e creativo? Il nostro Group Marketing Department è alla ricerca di un/una stagista motivato/a e appassionato/a per supportare le attività di marketing strategico e operativo. Cosa offriamo: - uno stage curriculare della durata di 6 mesi (maggio-settembre 2024) - sede: Stabilimento Guala Closures di Spinetta Marengo (AL) - modalità: presenza (orario 8.30-12.30 / 13.30-17.30 da lunedì a venerdì) – è previsto 1 giorno a settimana di attività a distanza.

TIPOLOGIA DI LAUREA RICHIESTA*     Economia, Marketing

NUMERO DI CANDIDATI RICHIESTI            1

RIMBORSI SPESE/BENEFIT

Mensa aziendale