Seminari e laboratori di orientamento al lavoro in preparazione al Career Day 2023

Tipologia Stage

Laureato

Il 23 novembre 2023 ritorna il Career Day UPO! Si svolgerà in presenza a Novara, presso il Complesso Perrone, in via Perrone 18, dalle 9.00 alle 14.00.

Per prepararvi all’evento, ma anche per preparare tutti coloro che si stanno approcciando o si approcceranno a breve al mondo del lavoro, abbiamo organizzato 3 SEMINARI ON LINE sulle seguenti tematiche di orientamento al lavoro:

Inoltre abbiamo organizzato 2 LABORATORI IN PRESENZA sulle tematiche del CV e del Colloquio, durante i quali potrete portare il vostro cv e avere suggerimenti su come ottimizzarlo e potrete seguire/sostenere delle simulazioni di colloquio. I laboratori si terranno:

I seminari e laboratori verranno chiusi a scadenza iscrizioni o al raggiungimento del limite massimo di posti disponibili.

I seminari e laboratori sono aperti solamente a studenti e laureati di questo Ateneo.

Vi aspettiamo!

STAGE E JOB PLACEMENT