Seminario "Moot Court internazionali e tutela dei diritti umani"

Tipologia Corso

Esterni
Studente

Si comunica che il seminario "Moot Court internazionali e tutela dei diritti umani" del Prof.re Stefano Saluzzo avrà inizio il giorno venerdì 18 ottobre 2024. Il seminario avrà luogo preso la sede di Palazzo Borsalino in via Cavour 84 in aula 109 dalle 14:00 alle 18:00 ed è rivolto alle studentesse e agli studenti del Corso di studi in Giurisprudenza. Il seminario prevede un'attività di approfondimento sulla tutela internazionale dei diritti umani e una simulazione in italiano di un processo di fronte alla Corte europea dei diritti umani. A chi partecipa al seminario sarà offerta anche la possibilità di prendere parte alle selezioni per il progetto Free Mover "International Moot Court - The International Criminal Court Competition". Le due attività sono tra loro indipendenti e chi partecipa al seminario non deve necessariamente prendere parte al progetto Free Mover di mobilità internazionale. Maggiori informazioni sulla pagina DIR del Seminario o contattando il docente all'indirizzo mail stefano.saluzzo@uniupo.it.

Ultima modifica 1 Ottobre 2024