Tutoraggio studenti corsi di laurea triennali e magistrali DiGSPES

Tipologia Avviso di servizio

Studente

• La studentessa SONIA D'AGOSTINO svolge attività di tutoraggio per:
    ASPES/SPA: esami di DIRITTO PUBBLICO e AMMINISTRATIVO
    LMG: esami di DIRITTO ROMANO e DIRITTO PENALE
    Contattare la studentessa via mail all'indirizzo 20028897@studenti.uniupo.it per concordare modalità e orari.
  • Il dott. RICCARDO DE MARCHI svolge attività di tutoraggio/supporto agli studenti per:
    CLASS: supporto allo studio e alla scrittura in base alle richieste e relazione al seminario di preparazione alla prova finale.
    Per contatti: 20043808@studenti.uniupo.it
  • Il dott. RICCARDO BATTISTONI svolge attività di tutoraggio per:
    LMG: esame di DIRITTO PENALE (per il mese di settembre 2023: giovedì 7, 21, 28 e mercoledì 13 dalle ore 16.00 alle 18.00 al link https://meet.google.com/fjj-ucfg-tpa?pli=1&authuser=0)
    Per contattare il tutor, l'indirizzo mail è  mail riccardo.battistoni@uniupo.it
  • La dott.ssa CHIARA BERTOLDI svolge attività di tutoraggio per
    LMG: esami di DIRITTO COSTITUZIONALE (martedì dalle ore 14:00 alle ore 16:00)
    LMG: esami di FILOSOFIA DEL DIRITTO (giovedì dalle ore 14:00 alle ore 16:00)
    Per contattare la tutor, la mail è chiara.bertoldi@uniupo.it
  • La studentessa SHERYLL DAYANNE CANDIA ARGUEDAS
    Supporto agli studenti interessati a partecipare a progetti di  mobilità internazionale (ERASMUS/BINAZIONALE/FREE MOVER)
    Per contattare la tutor, la mail è 20042000@studenti.uniupo.it

Ultima modifica 29 Agosto 2023