Bando di selezione per la partecipazione alla NUREMBERG MOOT COURT COMPETITION A.A. 2022/2023 - FREE MOVER (Resp. Prof. Saluzzo)

Stato Archiviato

Tipologia Bando Bando

Studente

Data di scadenza

BANDO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA NUREMBERG MOOT COURT COMPETITION A.A. 2022/2023_FREE_MOVER_RESP_PROF. SALUZZO

Il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali nell’ambito del seminario IUS/04 “International moot courts”, attivato nel 2° semestre dell’anno accademico in corso presso la sede di Alessandria, offre agli studenti iscritti alla laurea magistrale in Giurisprudenza, la
possibilità di partecipare alla Nuremberg Moot Court Competition che si terrà a Norimberga dal 19 al 22 luglio 2023.
I professori Quattrocolo e Saluzzo, in qualità di promotori e referenti dell’iniziativa, per completare e integrare il percorso didattico offriranno la possibilità a 5 studenti meritevoli, di partecipare ad una competizione internazionale universitaria di simulazione processuale (moot court) organizzata dalla International Nuremberg Principles Academy e dalla Friedriech Alexander Nürnberg Erlangen Universitaet.

Ultima modifica 31 Dicembre 2023