Bando Free Mover progetti per “The Case of the Speluncean Explorers - L’affaire des Spéleologues. Summer School in Digital Law and Humanities” – Nice - Cannes 11-22 luglio 2023

Stato Archiviato

Tipologia Bando Bando

Studente

Data di scadenza

Il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali nell’ambito dell’insegnamento di “Teoria generale del diritto” e del “Seminario IUS/20” della Laurea magistrale in Giurisprudenza del Digspes (sede di Novara), offre agli studenti della sede di Novara la possibilità̀ di partecipare al Free Mover progetti “The Case of the Speluncean Explorers - L’affaire des Spéleologues. Summer School in Digital Law and Humanities” che si terrà a Nice - Cannes (Faculté de Droit) dall’11 al 22 luglio 2023.

Il prof. Paolo Heritier, in qualità di titolare del corso di “Teoria generale del diritto” e del “Seminario IUS/20” della Laurea magistrale in Giurisprudenza del Digspes (sede di Novara), offrirà la possibilità̀ a n. 8 studenti meritevoli, di partecipare alla suddetta iniziativa per completare e integrare il percorso didattico.

Nel caso in cui non si raggiungesse il numero massimo di 8 studenti per il suddetto corso di laurea, si procederà alla copertura dei restanti posti con gli studenti del corso di “Diritto e società digitale” del Corso di studi in Intelligenza artificiale e innovazione digitale” della sede di Vercelli di cui è titolare il prof. Heritier.

Ultima modifica 29 Marzo 2023