Corsi di formazione per tutor supervisore/i di tirocinio - XIV edizione

Corso - Servizio sociale (CLASS 22/23)

Il tirocinio costituisce un elemento centrale nella formazione universitaria degli assistenti sociali e qualifica il costante collegamento tra teorie e pratiche specifiche della professione. Insieme ai docenti e ai tutor universitari assume grande importanza il ruolo delle/dei tutor–supervisori, che rappresentano un riferimento imprescindibile per la crescita culturale e professionale degli studenti. Per queste ragioni, e in riferimento al tradizionale spirito di collaborazione tra il corso di Laurea in Servizio Sociale, il corso di laurea magistrale in Società e Sviluppo Locale, il CROAS Piemonte e i servizi e le organizzazioni presenti nel territorio, è attivata la XIV° edizione del corso di formazione. Si tratta di tre giornate formative, che prevedono relazioni introduttive di docenti ed esperti assistenti sociali, a cui seguiranno discussioni e modalità di attivazione dei partecipanti. La presenza degli studenti nel terzo incontro intende sollecitare processi di scambio tra generazioni professionali.

In allegato tutte le informazioni.

Locandina corso Supervisori 2022-23 - CLASS 22-23

Ultima modifica 27 Aprile 2023