24/05/2024: University Campaign: cosa significa essere un giovane avvocato in BonelliErede

Tipologia Avviso di servizio

Laureando
Studente

Alessandria, 24 maggio 2024

Aula 108, Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”

BonelliErede leader in Italia nei servizi legali e fiscali che conta attualmente su una squadra di circa 800 persone e con sedi a Milano, Roma, Genova, Londra, Bruxelles, Il Cairo, Addis Abeba e Dubai è lieto di invitare gli studenti del II, III, IV anno di Giurisprudenza e Economia all’evento BonelliErede University Campaign che si terrà venerdì 24 maggio presso l’Aula 108 in Via Cavour 84, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 circa.

L’evento costituirà un’occasione preziosa per presentarci e raccontarvi chi è BonelliErede.
Al termine della presentazione si terrà poi un aperitivo, dove avremo modo di conoscerci in una veste più informale.
Ma non finisce qui!
Avrete la possibilità di confrontarvi con i nostri professionisti ed essere informati in merito alle novità che BonelliErede ha in serbo per voi!

Ultima modifica 20 Aprile 2024