Bando per borsa di addestramento e perfezionamento alla ricerca Next Generation RS prof. ssa Quattrocolo

Stato Archiviato

Tipologia Bando Bando di ricerca

Graduatoria di merito

La selezione telematica si terrà il giorno 15 settembre 2022 alle ore 09.15.

La commissione è formata da: prof.ssa Serena Quattrocolo(Presidente), prof. Guido Canale (componente), prof.ssa Barbara Piattoli (componente), e prof. Diego Volpino (supplente).

________________

Avviso di selezione pubblica di seguito riportato (per titoli e colloquio) per il conferimento di una borsa di studio per addestramento e perfezionamento alla ricerca per laureati, della durata di 12 mesi, nell’ambito del progetto “ Fase intermedia e finale del progetto Next Generation UPP Nuovi schemi collaborativi tra Università e Uffici Giudiziari Per il miglioramento dell'efficienza e delle Prestazioni della giustizia nell'Italia Nord-Ovest”

Responsabile Scientifico prof.ssa Serena Quattrocolo

Graduatoria