17/11/2022: Career Day 2022

Target
Studente

Data di pubblicazione

Il Career Day 2022 dell'Università del Piemonte Orientale che si terrà il  17 novembre 2022 a Novara, presso il Complesso Perrone, in via Perrone 18.
A partire da oggi, e fino al 16/11, potrai registrarti per partecipare a questo evento che è gratuito e riservato agli iscritti e ai laureati dell'Università del Piemonte Orientale.

Ecco il programma del 17/11:
• 9:00 – 9:45 accoglienza e accreditamento studenti e laureati;
• 10:00 – 14:00 colloqui: ogni azienda sarà presente con 2 referenti che svolgeranno colloqui liberi e colloqui su appuntamenti prefissati.

Per partecipare al Career Day dovrai registrarti al form attraverso il link:  https://studenti.careerdayupo22.it
Dovrai compilare tutti i campi obbligatori e nel campo mail dovrai fornire l’indirizzo mail universitario con estensione @studenti.uniupo.it.
Per partecipare al Career Day è obbligatorio registrarsi al form che dovrà essere compilato dal 19/10/2022 al 16/11/2022.
È consigliabile registrarsi entro il 31/10. Solo registrandoti entro il 31/10 permetterai alle aziende di leggere con attenzione il tuo CV e di selezionarti per fissare un appuntamento con il referente aziendale che il 17/11 svolgerà i colloqui su appuntamenti prefissati.

A registrazione avvenuta potrai accedere alla Virtual Room dove troverai tutti i contenuti fondamentali per vivere al meglio il Career Day 2022: programma, sezione dedicata agli studenti, sezione dedicata al profilo delle aziende presenti per prepararti al meglio ad incontrarle, sezione dedicata all'Ateneo.

Per accedere alla Virtual Room copia e incolla nel browser la seguente url: www.careerdayupo22.it .  Per accedere e fare login dovrai inserire:
  • username: mail utilizzata per la registrazione al form
  • password: fornita nella mail di conferma di registrazione
In allegato e sul sito di Ateneo trovi l'elenco delle aziende partecipanti e il Vademecum con tutte le informazioni che ti servono per partecipare all'evento:
Se ti occorrono maggiori informazioni sulla registrazione o dovessi incontrare delle difficoltà puoi scrivere a segreteria@careerdayupo22.it

Ultima modifica 14 Novembre 2022