Bando Free Mover individuale a. a. 2022/2023

Tipologia Bando Bando

Studente

Data di scadenza

Con Decreto del Direttore n. 166/2022 prot. n.1903 del 25/10/2022 è stato pubblicato il bando di selezione per il conferimento di contributi di mobilità riservati agli studenti “Free Mover" per l'a. a. 2022/2023.
Il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali consente agli studenti la possibilità di trascorrere un periodo di studio e/o tirocinio all'estero, anche al di fuori del Programma Erasmus+. L'attività in oggetto, denominata “Free Mover”, è connessa a specifici interessi dello studente, indipendentemente dagli scambi istituzionali già attivati nell’ambito del Programma Erasmus+: si vedano a questo riguardo le “Linee guida” stabilite dall'Ateneo, disponibili all'indirizzo Internet:

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 15 dicembre 2022 ore 12:00.

Ultima modifica 29 Marzo 2023