2 - Esonero Stage

Studenti iscritti ai CdL/CdLM ASPES, GIURISPRUDENZA, EMI

Coloro che prestano o hanno prestato un’attività lavorativa presso PA o aziende private possono presentare istanza per vedersi riconoscere lo stage previsto dall’ordinamento del corso.

A tal fine lo studente deve presentare presso l’ufficio Stage (stage.digspes@uniupo.it) - o presso la segreteria studenti DISEI per gli iscritti al CDLM in Giurisprudenza presso il polo di Novara - l’apposito modulo (in formato word oppure pdf) debitamente compilato e sottoscritto.

Si precisa che per gli studenti di EMI così come deliberato dal Consiglio di Corso di Studi devono sussistere le seguenti condizioni:

1. La durata minima dell’attività lavorativa deve essere di un mese (inteso come equivalente di orario a tempo pieno)
  2. Le mansioni lavorative ricoperte dallo studente devono essere attinenti ad una materia compresa nel piano di studi e richiedere competenze paragonabili a quelle acquisibili con un percorso di laurea triennale.

Studenti iscritti ai CdL/CdLM

• CLASS: non è previsto il riconoscimento di attività lavorative in luogo dello stage, per dubbi o chiarimenti contattare il Prof. Andrea Pogliano Presidente del CdL
  • SSL (CORSO AD ESAURIMENTO)

Istruzioni ed elenco dei documenti richiesti (file aggiornato il 26/02/2024).

Studenti iscritti al CdL LETTERE

Istruzioni ed elenco documenti all'apposita sezione Esonero stage

Per informazioni o dubbi contattare l’ufficio stage e job placement negli orari di ricevimento indicati sul sito.

Ultima modifica 21 Maggio 2024