Recruiting Day BonelliErede riservato a studenti e studentesse al IV e V anno del corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza

Tipologia Avviso di servizio

Studente

BonelliErede è lieta di invitarvi a partecipare all’evento “Recruiting Day” che si terrà giovedì 18 aprile 2024 presso la sede di Via delle Casaccie, 1 – Genova.

L’evento prevede il coinvolgimento, previa selezione delle candidature, di 30, tra i più meritevoli, studenti e studentesse al IV e V anno del corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza.

Gli studenti parteciperanno attivamente a una simulazione di un’operazione di M&A avente ad oggetto la compravendita di un pacchetto azionario di una società di capitali: saranno divisi in squadre, ognuna supervisionata da un Professionista Senior di BonelliErede.

Nel corso dell’evento i partecipanti avranno la possibilità di conoscere in modo approfondito la realtà di BonelliErede grazie ad una presentazione a cura di diversi speaker.

La candidatura dovrà essere inviata al seguente indirizzo mail:

stage.digspes@uniupo.it

entro, e non oltre, venerdì 5 aprile 2024.

A corredo di tale candidatura si richiedono:

-   curriculum vitae aggiornato con l’indicazione della media accademica;

elenco degli esami sostenuti con le relative votazioni, secondo le indicazioni fornite dall’Università di provenienza,

REQUISITI RICHIESTI PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA

• media del 28,5;

• inglese fluente;

• tempistica in pari con gli esami universitari;

• eventuali pregresse esperienze di stage presso studi legali o aziende oppure esperienze di studio all’estero.

Locandina Recruiting Day Genova 18 aprile 2024 (BE_9881435.1).docx
Microsoft Office - OOXML - Word Document - 185.61 KB