1 - Area Studenti

I corsi di laurea possono prevedere all'interno del piano di studi l'attività stage/tirocinio o un'attività assimilabile.

Potrai sempre consegnare e ritirare la documentazione in portineria, negli orari di apertura dell’edificio: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 (verifica sul sito eventuali variazioni di orari in occasione di ponti o festività).

In caso non trovassi le informazioni necessarie o avessi altri dubbi, puoi scriverci una mail all’indirizzo stage.digspes@uniupo.it o concordare con noi un appuntamento telefonico inviandoci una mail con oggetto RICHIESTA APPUNTAMENTO TELEFONICO e indicando nel testo NOME COGNOME MATRICOLA CORSO DI LAUREA NUMERO DI CELLULARE ed una breve descrizione del problema.

Eventuali offerte di stage sono pubblicate sulla bacheca https://digspes.uniupo.it/it/servizi/stage-job-placement/5-bacheca-stage-tirocini-offerte-lavoro  o tra gli avvisi e sono disponibili sulla tua pagina personale (www.studenti.uniupo.it) nella sezione tirocini.

Tirocinio curricolare

Indirizzato agli studenti che devono acquisire i crediti formativi previsti nel loro piano di studi e che variano a seconda del corso di laurea.

Per maggiori informazioni si prega di contattare:

Servizio Stage e Job Placementstage.digspes@uniupo.it

Studenti-lavoratori

Le informazioni sono disponibili cliccando sulla voce Esonero stage.

Tirocinio all'estero

Il Dipartimento, unitamente all'Ateneo, incoraggia la mobilità internazionale anche finalizzata allo svolgimento di un tirocinio (programma Erasmus Placement, Fondazione CRUI, Master dei Talenti).
Per informazioni o dubbi sulle opportunità e sulle procedure da seguire contattare la dott.ssa Cinzia Chiarella.

Ultima modifica 18 Gennaio 2023